Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

lunedì 24 marzo 2014

IL Tuo 5 x 1000 in favore della Fraternità Sacerdotale San Pio X


La Fraternità Sacerdotale San Pio X al servizio della Verità, vive esclusivamente con le offerte dei suoi benefattori.Accoglie, nutre, educa istruisce e prepara i giovani alla vita cristiana, lo zelo missionario trasmessagli dal suo fondatore Mons. Marcel Lefebvre lo si può avvertire ancora oggi a 23 anni dalla sua morte. "L'Instaurare omnia in Christo” fu per lui sempre quasi una invocazione, l’idea che tutta assomma la missione dell’Opera della fraternità sacerdotale San Pio X al Santo sacrificio della Messa: la parola d’ordine, la luce che vivifica, rialza e tutto segna il fine del nostro vivere e operare in comune, e il sospiro della nostra vita e della nostra morte».

“Instaurare Omnia in Christo”


Come aiutarci





tramite bonifico bancario:
Poste Italiane s.p.a.
Beneficiario: Associazione Fraternità San Pio X distretto
IBAN: IT 16 N 07601 03200 000070250881
BIC/Swift: BPPIITRRXXX
in Italia, tramite bollettino postale:
Beneficiario: Associazione Fraternità San Pio X distretto
n° di conto: 70250881
Tutti i doni possono essere oggetto di detrazione o deduzione fiscale.
l’Associazione San Giuseppe Cafasso (associazione riconosciuta a cui sono intestati i beni immobili della Fraternità San Pio X in Italia), può ricevere il 5 x 1000 previsto dalla legge. Per devolverlo è sufficiente indicare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale che è 93012970013.



Se incontrate un qualunque problema non esitate a contattarci a: info@sanpiox.it

Vi ringraziamo per il vostro aiuto e vi assicuriamo delle nostre preghiere quotidiane al Santo Rosario.

Il distretto italiano della Fraternità Sacerdotale San Pio X
Grazie ancora!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com