Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

venerdì 7 marzo 2014

E il vescovo disse: «L'amore fra...

Riprendo la notizia sconvolgente, che è apparsa sul Giornale il Timone. Claude Dagens, vescovo di Angoulême in Francia, sostiene che l'amore fra persone dello stesso sesso, sia fecondo. Vorrei chiedere; queste folli teorie dove vengono apprese?  Questi scandalosi  uomini di Chiesa, che si definiscono Vescovi, in comunione con il Papa quando cesseranno di seguire il mondo e  riprenderanno il retto cammino alla sequela di Cristo ? Quando papa Francesco prenderà posizione? Stiamo qui ad aspettare.  Dio liberaci dall'uomo menzognero, e perverso e provvedi Tu per la tua Chiesa che va tutta in rovina .INSTAURARE OMNIA IN CHRISTO.
                di A.Di J
E IL VESCOVO DISSE: «L'AMORE FRA PERSONE DELLO STESSO SESSO È FECONDO NON SOLO PER I DIRETTI INTERESSATI»



Claude dagens, vescovo di Angoulême in Francia, con i suoi 74 anni è una delle vecchie guardie dell’ala progressista dell’episcopato transalpino. Non è propriamente uno sprovveduto. Storico di specializzazione, è l’unico prelato oggi membro dell'Académie française e siede sulla sedia che fu di un grande storico come René Remond. Difensore a spada tratta della “laicità” della République, già al centro di polemiche per le sue aperture al dialogo con la massoneria, ha criticato a più ripreso negli ultimi tempi la Manif pour tous e in generale il movimento di resistenza alla legge Taubira che ha introdotto Oltralpe i cosiddetti “matrimoni gay”. Nel suo ultimo intervento scritto sul tema è stato ancora più esplicito, parlando delle unioni tra persone delle stesso sesso come “portatrici di fecondità sia per le persone coinvolte che per il loro entourage”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com