Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

lunedì 24 marzo 2014

Crociata del Santo Rosario e consacrazione al Cuore Immacolato di Maria contro tutti i flagelli odierni dell’umanità





Per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria,


Memori dell’importanza straordinaria che i Papi del passato attribuivano al Santo Rosario,
nei momenti difficili in cui si è venuta a trovare l’umanità,
ricordando il testamento spirituale di San Pio da Pietralcina: 
“amate e fate amare la Madonna, recitate e fate recitare il Rosario” 
e soprattutto
non dimentichi dei messaggi dati al mondo a La Salette, a Lourdes e a Fatima dalla Santa Vergine, 
noi, Cattolici di Santa Romana Chiesa



facciamo appello al mondo intero d’iniziare con profonda fede una Crociata del Santo Rosario per ottenere la conversione dei peccatori, la consacrazione della Russia e la protezione della Santa Madre di Dio che allontani da noi mali spirituali, morali e materiali, causa di disastri di ogni genere.


Inoltre, memori dell'esempio dei Vescovi portoghesi che con la loro consacrazione del Portogallo al Cuore Immacolato di Maria preservarono il loro Paese dal flagello della seconda guerra mondiale,

invitiamo tutti i nostri lettori (singolarmente o insieme ad altri) e in particolare i padri di famiglia, con l'autorità che viene loro da Dio, oltre che ad abbracciare con fede ed entusiasmo la crociata del Santo Rosario, a fare il seguente atto di consacrazione.

Radunata la famiglia davanti ad una sacra immagine della Vergine, lo facciano con particolare solennità.
Certamente, come il Portogallo, sperimenteranno anche loro gli effetti prodigiosi di tale consacrazione: la sicura protezione della buona Madre Celeste!
ATTO DI CONSACRAZIONE
AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
(Formule indulgenziate, n. 390 e 391)

O pietosissimo Cuore Immacolato di Maria, eccomi con la mia famiglia ai tuoi piedi. Con l’autorità che mi viene da Dio e in soddisfazione dei tuoi desideri ripetutamente manifestati a Fatima e alla tua prediletta Suor Lucia, voglio consacrare me, la mia famiglia e tutto quanto mi appartiene al tuo misericordiosissimo Cuore Immacolato.

O Maria, Vergine potente e Madre di Misericordia, Regina del Cielo e Rifugio dei peccatori, noi interamente ci consacriamo al tuo Cuore Immacolato. Ti consacriamo tutto il nostro essere e tutta la nostra vita: tutto ciò che abbiamo, tutto ciò che amiamo, tutto ciò che siamo: i nostri corpi, i nostri cuori, le nostre anime. A Te consacriamo il nostro focolare, la nostra casa, i nostri averi. Noi vogliamo che tutto ciò che è in noi e attorno a noi ti appartenga e desideriamo che partecipi ai benefici delle tue benedizioni materne.

E affinché questa consacrazione sia davvero efficace e duratura, rinnoviamo oggi ai tuoi piedi, o Maria, le promesse del nostro Battesimo e della nostra prima Comunione. Noi ci impegniamo a professare sempre coraggiosamente le verità della Fede; a vivere da veri cattolici, pienamente sottomessi a tutte le direttive del Papa e dei Vescovi in comunione con lui. Noi ci impegniamo a osservare i Comandamenti di Dio e della Chiesa, ed in particolare la santificazione delle feste. Noi ci impegniamo inoltre a far entrare nella nostra vita, per quanto ci sarà possibile, le consolanti pratiche della Religione cristiana, specialmente quelle del santo Rosario quotidiano, della santa Confessione e della santa Comunione.

Noi ti promettiamo infine, o gloriosa Madre di Dio e tenera Madre degli uomini, di mettere tutto il nostro cuore al servizio del tuo culto benedetto, al fine di affrettare e di assicurare, per mezzo del Regno del tuo Cuore Immacolato, il Regno del Cuore del tuo adorabile Figlio nelle anime nostre ed in quelle di tutti gli uomini, nel nostro caro Paese e in tutto l’universo, sulla terra come in Cielo.

O dolce Madre nostra, così come ebbe a dirti il tuo devoto Papa Pio XII, in quest’ora grave della storia umana, ci affidiamo e ci consacriamo al tuo Cuore Immacolato.

Ti commuovano tante rovine materiali e morali, tanti dolori, tante angosce, tante anime torturate, tante in pericolo di perdersi eternamente!

Regina della pace, prega per noi e da’ al mondo la pace nella verità, nella giustizia, nella carità di Cristo; riconduci all’unico ovile di Gesù, sotto l’unico e vero Pastore, i popoli separati per l’errore e per la discordia; difendi la Santa Chiesa di Dio dai suoi nemici; arresta il diluvio dilagante dell’immoralità; suscita nei fedeli l’amore alla purezza, la pratica della vita cristiana e lo zelo apostolico.

Noi in perpetuo ci consacriamo a te, al tuo Cuore Immacolato, o Madre nostra e Regina del mondo, affinché tutte le genti, pacificate con Dio e tra loro, ti proclamino Beata e con te intonino, da un’estremità all’altra della terra, l’eterno “Magnificat” di gloria, di amore e di riconoscenza al Cuore di Gesù, nel quale solo possono trovare la Verità, la vita e la Pace.

Amen!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com