Santa Messa in Rito Romano Antiquior prima Domenica d'Avvento 30 Novembre ore 17:30 Cappella dello Spirito Santo Santuario B.V.Maria del Divino Amore.
Bellissima iniziativa resa nota ai nostri lettori romani, che si rivolgono ai potenziali partecipanti al loro Gruppo Messa Antiquior con la comunicazione che segue, che ufficializziamo per chi fosse interessato in quella zona o limitrofe, condividendo la gioia per la grazia che ne deriva.
Cari amici,
avete già conosciuto la S.Messa secondo il rito cattolico tradizionale come fu sempre celebrata in tutto il mondo per secoli e secoli fino a 50 anni fa?
Pochi sanno che non fu mai abolita, anzi che è tuttora in auge! In essa si riscopre il vero senso originale, senza alterazioni, della S.Messa quale rinnovo reale del supremo sacrificio di Cristo sulla croce.
Anche nel nostro santuario parrocchia del Divino Amore esiste possibilità di fruirne, nella forma "cantata" e "letta". Normalmente la Santa Messa viene celebrata la Terza Domenica di ogni mese, da don Leonardo Sacco.
Per informazioni potete chiamare il signor Alessandro Barbacci telefono 3473447798
Commenti
Posta un commento