Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

domenica 16 novembre 2014

Cattedrale ospita la preghiera del venerdì




La leggenda narra che quando i musulmani conquistarono Gerusalemme nell'anno 637, Sofronio, patriarca di Gerusalemme, ha invitato il califfo Umar a pregare nella chiesa del Santo Sepolcro. Umar ha rifiutato, spiegando che se lo avesse fatto, i musulmani sarebbero stati costretti a convertire la chiesa in  moschea, per la semplice ragione che le preghiere musulmane erano state da li recitate.


I cristiani nei paesi islamici soffrono innumerevoli umiliazioni, brutalità di ogni genere nella migliore dei casi, e nella peggiore dei casi il genocidio. In questa splendida cattedrale del Nord America esattamente negli Stati Uniti, il clero ospita per la preghiera del Venerdì un nutrito gruppo di musulmani guardate dalla foto come trasformano la cattedrale per il loro falso culto .

cathedral1

Imam Magid è il direttore esecutivo del Centro di ADAMS. Egli è anche il presidente della Islamic Society of North America (ISNA), la più grande organizzazione dei Fratelli Musulmani negli Stati Uniti.Uomo senza pudore leggete cosa dice di noi cristiani :"I cristiani hanno dimenticato una parte della rivelazionie divina che hanno ricevuto: Corano 5:14
Gesù non è il Figlio di Dio: "Quelli che credono che Gesù è il Figlio di Dio, sono maledetti: "Gesù non è stato crocifisso:i cristiani come dice il profeta debbono essere combattuti e soggiogati Alla luce di tutte queste farneticazioni, le persecuzioni per i cristiani continuano a crescere in tutto il mondo. 
Una donna che ha testimoniato la sua fede in Gesù Cristo, è stata allontanata dalla cattedrale Cristiana da coloro che sono chiamati a custodire la fede .








Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com