Passa ai contenuti principali

Auguri di Buon Anno Nuovo, seguendo sempre Nostro Signore.




Carissimi amici e lettori,

Cosa posso dirvi per aiutarvi a vivere meglio in questo anno?
Che l'anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco. Si ma voglio e posso fare di meglio e dirvi:Dio si è fatto uomo,qual mistero e qual conforto è sapere che la seconda persona della Santissima Trinità,è disceso tra noi! Quale immenso onore, che sublime gioia!

Il mondo oggi giorno ci offre uno spettacolo ben triste di caos, di decadenza, di violenza,anche alcuni membri della chiesa offrono simile spettacolo.

Per questo ci occorre sempre più domandare il soccorso al Principe della Pace, della gioia, della verità, il Cristo Gesù Nostro Signore. 
Domandiamo a Lui di vigilare sulla Chiesa sua sposa, sugli uomini di Chiesa! Ch'essi siano veri discepoli e che non seguano le tristi ideologie mortifere di questo secolo.

I santi ci dicono e ci mostrano ogni giorno dell'anno che questa redenzione copiosa, e abbondante, sovrabbondante, magnifica ed eccessiva avrebbe potuto salvare mille milioni di mondi. Allora di cosa dobbiamo avere paura? Noi dobbiamo solo ancorare la nostra fede alle due colonne, che Dio fa sorgere in mezzo all’immensa distesa del mare in tempesta , altissime, poco distanti l’una dall’altra. Sopra di una vi è la statua della Vergine Immacolata, ai cui piedi pende un largo cartello con questa scritta:  Auxilium Christianorum (Aiuto dei cristiani);  sull’altra, che è molto più alta e grossa, sta un’Ostia di grandezza proporzionata alla colonna e sotto un altro cartello con le parole: Salus credentium (Salvezza dei credenti).
La situazione della Chiesa e del mondo di oggi,non è dei migliori. La santa Chiesa è stata spesso occupata dai suoi nemici, il buon clero è stato sempre perseguitato e maltrattato, e il mondo è nelle mani del diavolo.
Per questo ci occorre sempre più domandare aiuto e soccorso alla Beata Vergine Maria Madre della Chiesa e sposa dello Spirito Santo perché possa intercedere presso di Lui e venire a rigenerare la Chiesa nella santa liturgia, ch'ella risplenda della sua sacralità e della sua bellezza divina!
Si Signore Gesù, venite a rinnovare seriamente la via religiosa mettendone al bando ogni mondanità! 
Si Signore Gesù venite a rigenerare le famiglie, affinché un Padre e una Madre educhino cristianamente i loro figli! 
Rammentiamoci che la morte del Cristo sulla croce dava a credere alla vittoria dei suoi nemici. Fu proprio il contrario:così il Cristo vinse la morte, il peccato e il mondo.Dimoriamo quindi nella gioia, perché le croci di oggi saranno la vittoria del domani, giacché si tratta sempre della stessa croce di Cristo Gesù Nostro Signore. Deus providebit, Dio provvederà. Crediamoci fermamente.

Auguro a ognuno di voi un Buon anno sotto il tenero sguardo di Maria Santissima Immacolata!

Io sono Colei che sono nella Trinità



Preghiera
O Dio, che attraverso Maria Madre Tua ci ha mandato il Salvatore per la nostra salvezza,irradia ti preghiamo umilmente, con la luce dello Spirito Santo della Verità la Chiesa, Tua sposa maestra dei popoli, così che per la maggior gloria di Tuo Figlio e per un sempre maggior culto di Sua Madre Immacolata, Essa annunci a tutto il mondo che la gloriosa Mediazione di Maria in tutte le grazie a noi mandate dal Cielo è una verità di fede. Così sia!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fiducia Supplicans: Colpo di Mano di una Setta di Eretici Corrotti.Mons. Carlo Maria Viganò.

Mons. Carlo Maria Viganò Sul Comunicato stampa circa la ricezione di Fiducia Supplicans https://www.lifesitenews.com/news/archbishop-vigano-cdl-fernandezs-defense-of-fiducia-supplicans-shows-his-manifest-heresy/ Il Cardinal Fernández scrive che “non c’è spazio per prendere le distanze dottrinali da questa Dichiarazione o per considerarla eretica, contraria alla Tradizione della Chiesa o blasfema”. Come risponderebbe a una simile osservazione? Non stupisce che l’autore di un documento in sé eretico cerchi di difenderlo contro ogni evidenza. Stupisce invece l’impudenza nel contraddire quella sinodalità che, a sentir loro, dovrebbe lasciare autonomia alle “chiese particolari”. Ma questo è ciò che avviene quando una lobby che pretende di avere una legittimazione “democratica” scopre che il popolo – sovrano solo a parole – non asseconda i suoi piani eversivi. Il consenso popolare diventa allora “deriva populista” (come quando non sono i Democratici a vincere onestamente un’elezione) e la st...

Francesco decapita la diocesi di Roma, promuovendo per rimuovere. Via il suo vicario De Donatis e il suo “nemico”, l’ausilario Libanori

I due vescovi litigarono sul destino del gesuita Rupnik, accusato di violenza sessuale da 5 suore Papa Francesco ha deciso a modo suo di risolvere la lunga disputa fra il suo vicario a Roma, cardinale Angelo De Donatis e il gesuita Daniele Libanori, vescovo ausiliare della capitale: li ha sollevati entrambi dall’incarico ricoperto promuovendoli ad altro incarico. Come spiegato dal bollettino della sala stampa vaticana di sabato 6 aprile, il cardinale De Donatis è stato nominato nuovo penitenziere maggiore del Vaticano in sostituzione del cardinale Mauro Piacenza dimissionato qualche mese in anticipo (compirà 80 anni a fine estate). Libanori è stato invece nominato assessore personale del Papa per la vita consacrata, incarico creato ad hoc perché non è mai esistito: dovrà occuparsi di tutti gli istituti di vita consacrata. Con il suo vicario le incomprensioni iniziarono con la pandemia Era da tempo che il Papa aveva fatto trapelare l’intenzione di sostituire De Donatis, che lui stesso a...

LA PREGHIERA CONSEGNATA DALLA MADONNA STESSA (REGINA DEGLI ANGELI) PER INVIARE GLI ANGELI A SCONFIGGERE I DEMONI

Nel 1864, in Francia, la Madonna apparve a un prete e gli insegnò una potente preghiera per combattere e sconfiggere i poteri dell’inferno. Il 13 gennaio 1864, il beato padre Luis-Eduardo Cestac fu improvvisamente colpito da un raggio di luce divina. Vide dei demoni sparsi per tutta la terra, causando un’immensa confusione. Allo stesso tempo, ha avuto una visione della Vergine Maria. La Madonna le ha rivelato che in effetti il ​​potere dei demoni era stato scatenato in tutto il mondo e che più che mai era necessario pregare la Regina degli Angeli e chiederle di inviare le legioni dei santi angeli per combattere e sconfiggere poteri dell’inferno. “Madre mia”, disse il prete, “sei così gentile, perché non mandi questi angeli per te senza che nessuno te lo chieda?” “No”, rispose la Beata Vergine, “la preghiera è una condizione stabilita da Dio stesso per ottenere questa grazia”. “Allora, santissima Madre”, disse il prete, “insegnami come vuoi che ti venga chiesto!” Fu allora che il Beato ...