Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

martedì 5 marzo 2024

Arcivescovo Carlo Maria Viganò




Arcivescovo Carlo Maria Viganò

@CarloMVigano

La votazione con cui l’Assemblea Nazionale ha osato dichiarare “diritto umano” l’uccisione *nel grembo materno di bambini innocenti segna il punto più basso dell’intera storia della Repubblica Rivoluzionaria Francese. Nel silenzio pavido e vile della “chiesa” bergogliana si consuma l’ultimo, esecrabile affronto alla vita nascente e a Dio, “che è Signore e dà la vita”. Si levi la voce unanime dei Cattolici di Francia, perché Iddio onnipotente li risparmi dai flagelli che colpiranno la loro Nazione a causa di un’autorità corrotta e perversa. Che il Signore abbia pietà dei buoni, quando abbatterà la Sua destra sui malvagi. « Ahi Francia, ahi Francia! Chiamata dai Nostri predecessori «specchio di tutta la Cristianità e sicura colonna della Fede» […], sei diventata la più implacabile nemica fra tutti gli avversari della Fede che mai siano esistiti! » 

(Pio VI, Allocuzione “Quare Lacrymæ”, 17 Giugno 1793).




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com