Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

mercoledì 6 dicembre 2023

Novena dell'Immacolata 8° Giorno 6 Dicembre




Virgo prudentissima, Mater clementissima


O Maria, tu vergine prudente, sempre pronta con l’olio nella lampada, insegnaci a vegliare con le lampade accese nella preghiera e nella meditazione nell’attesa del tuo figlio Gesù. Sii tu sempre la nostra maestra e la nostra guida, la tua benevolenza o Madre sia di esempio a noi tuoi figli e la sapienza che instilli nei cuori di chi ti ama sia il segno distinto dell’amore che hai per noi, per la Chiesa e per la salvezza delle anime.

Preghiera


O sole senza macchia, Vergine Maria, ci congratuliamo con te, e godiamo che nella tua Concezione ti è stata da Dio conferita una grazia maggiore e più copiosa che non ebbero insieme tutti gli Angeli e tutti i Santi. Ringraziamo ed ammiriamo la somma liberalità della SS. Trinità che ti ha elargito questo privilegio. Fa’ che corrispondiamo alla grazia divina e mai ne abusiamo; mutaci il cuore e fa’ che fin d’ora cominci il nostro ravvedimento. Ave Maria

Preghiamo
O Dio, che nell’Immacolata Concezione della Vergine hai preparato una degna dimora per il tuo Figlio, e in previsione della morte di lui l’hai preservata da ogni macchia di peccato, concedi·anche a noi, per sua intercessione, di venire·incontro a te in santità·e purezza di spirito. Per il nostro Signore.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com