Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

domenica 26 aprile 2020

“I Vescovi italiani non possono accettare limitazioni dallo stato”.

A seguito della conferenza stampa del presidente del consiglio italiano  Giuseppe Conte, in cui ha annunciato la fase due durante la quale non sarebbe ancora previsto il culto pubblico nelle chiese cattoliche (ad eccezione dei funerali da celebrarsi in spazi aperti con un massimo di 15 partecipanti), la CEI manifesta con il seguente comunicato il proprio disaccordo per la prorogata soppressione del culto pubblico ( Messe e sacramenti).
Auspichiamo che, come abbiamo ascoltato nel vangelo odierno del Bonus Pastor, i Vescovi si dimostrino tenaci difensori del popolo fedele contro i soprusi dello stato laicista e ateo, che infrange il Concordato e la costituzione riguardo il culto. I Vescovi gridino la verità evangelica e difendano l'onore, i diritti e la libertà di Santa Madre Chiesa.
Gregorius et Hildegardis

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com