Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

venerdì 1 maggio 2020

Viene da chiedersi “A che serve la Chiesa se è diventata inutile?”

Il Papa incontra Conte alle esequie di Silvestrini - La Stampa ...

E’ incredibile. Allucinante, terribilmente, maledettamente serio. Quello che sta accadendo in Italia a livello politico è anche religioso un tentativo di colpo di stato strisciante messo insieme non da pericolosi fascisti, come suggeriscono e vorrebbero far credere gli imbecilli verniciati di giallo e di rosso, ma dalle élites intellettualoidi della sinistra radical chic choc, oggi, con molti più strumenti. In questa mistificazione mediatica recita un ruolo preponderante il Vaticano, con papa Francesco e i suoi accoliti che sono apertamente scesi in campo per sostenere il Premier Giuseppe Conte. Che la Chiesa cattolica stia passando per un periodo di gravissima crisi, peraltro lungo e finora senza intravvederne la fine, è sotto gli occhi di tutti, e chi oserebbe dire che tutto va bene rischierebbe di vedere perfino le pietre alzarsi e protestare. Pagare la corrente elettrica a gente che occupa un edificio abusivamente, a sostenere economicamente gruppi di transessuali latinoamericani vittime dell’emergenza coronavirus, non può essere una nota di merito altrimenti si finisce per giustificare tutto, persino il peccato,e la prostituzione non è cosa da poco, la rivolta collettiva di chi niente ha contro chi riesce a sopravvivere. Sia la Chiesa sia la sinistra sono unite nel tentativo di far entrare nel nostro paese le moltitudini africane e asiatiche e solo Dio sa da quante altre parti, in cerca di un futuro migliore dicono, senza che nessuna delle due si ponga alcun problema sulle possibilità che abbiamo di assorbirle e sulle conseguenze di questa sostituzione etnica. Chi non la pensa come loro, come la sinistra e la nuova Chiesa, viene definito un fascista un estremista, un non cristiano.


 Con un avanzare lento ma progressivo, fino alla esplosione di tutte le perversioni anticristiane proprio in questo ultimo decennio. Chi ancora vede il massimo del decadimento, non solo della civiltà cristiana in genere, ma della stessa Chiesa cattolica, proprio dal momento dell’insediamento di papa Bergoglio al soglio pontificio. Si, perché anche se si vuole affermare, con fare ottimista, che certe malvagità, peccati, abomini, omosessualità, imbrogli, omicidi, perversioni, tradimenti, ecc. sono sempre esistiti, sta di fatto che prima c’era almeno la consapevolezza che tutto questo era male e si cercava comunque il pentimento, e si trovavano ancora santi sacerdoti che ti assolvevano solo dopo determinate e ben precise condizioni. Adesso invece, con l’avvento al soglio pontificio di papa Bergoglio, vero o falso che sia, non solo stiamo assistendo al crollo di tutti i baluardi di protezione contro l’avanzata del male per farci stupidamente sommergere da una valanga di malvagità, ma vediamo che l’iniquità, l’impudicizia, l’omosessualità è considerata normale, anzi auspicabile. Ormai l’abominio della desolazione è entrato nel Tempio Santo di Dio soprattutto da quando vediamo una chiesa rammollita e inutile che si inginocchia e obbedisce ai poteri forti di questo mondo, con i quali sottoscrive false alleanze di pace che altro non sono che vili tradimenti e rinnegamenti della propria fede,"come si può vedere in questo periodo di arresti domiciliari per tutti Chiese chiuse sacramenti sospesi" alla faccia di quelle migliaia di santi martiri che hanno dato la vita per gli stessi ideali adesso “sdoganati” con tanta superficialità da Bergoglio stesso. E se la Chiesa diventa inutile, ipso facto diventa anche pericolosa perché anziché offrire ai fedeli acqua fresca di sorgente proveniente dalla volontà di Dio, dai Sacramenti e dalla Liturgia, offre acqua putrida, ,che anche se presentata in vasi di cristallo per ingannare ancora di più coloro che si abbeverano come idioti a queste falsità.Come non rendersi conto della graduale demolizione che papa Bergoglio e il suo staff sta compiendo di tutti gli organismi della Chiesa, dai Sacramenti, in primis la Santa Messa, ai Comandamenti, alle virtù, per scendere sempre più in basso verso la demolizione del sacerdozio, della vita consacrata, perfino dei monasteri che saranno assoggettati a nuovi regolamenti che li distruggeranno da dentro per lasciare i poveri consacrati/e alla mercé del mondo mentre i loro beni verranno incamerati dal Vaticano?
Come non rendersi conto che gli stessi uomini della gerarchia ecclesiastica stanno picconando inesorabilmente tutta la struttura della Chiesa cattolica, non solo per gettarla nelle braccia di Lutero e del governo mondialista, di cui il papa se ne fa promotore, ma peggio ancora, negli artigli del diavolo dove molti di loro purtroppo giocandosi l’anima per tutta l’eternità andranno.
Come non inorridire! Cosa possiamo fare allora noi, piccolo gregge, davanti al dilagare di tanta iniquità e perversione?Semplice! Rimanere fedeli come una roccia, ancorati al cuore di Gesù supplicandolo di venire presto in nostro aiuto. e finché ci sarà data la possibilità della Messa, andare a Messa, anche tutti i giorni, se è valida, cioè se almeno la formula della Consacrazione non viene manipolata, col rischio che non avvenga la “Transustanziazione”. Altrimenti rifugiarsi nella preghiera del Santo Rosario quotidiano, come minimo i tre Santi Rosari che la Chiesa recita da secoli: “GAUDIOSI, DOLOROSI E GLORIOSI” che hanno salvato i cristiani da molte calamità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com