Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

lunedì 15 aprile 2019

Il cardinale Godfried Danneels confessa prima di morire:"11 cardinali hanno lavorato nell'ombra per costringere papa Benedetto XVI a dimettersi"


Undici cardinali scomunicati (Bergoglio è uno di loro): non c'era nessuna successione


Il cardinale Godfried Danneels prima di morire confessa che lui e altri cardinali hanno pianificato è architettato costretto papa Benedetto XVI a dare le dimissioni, e lasciare il posto a Bergoglio. Secondo il diritto canonico  , questo gruppo, che lui stesso definisce una "mafia", viene scomunicato dalla latae sententiae.

Nell'ultima settimana di settembre 2015, il Cardinale Daneels ha presentato la sua biografia a Bruxelles, e ha riconosciuto l'esistenza di un gruppo di Cardinali che hanno lavorato insieme per controllare la successione di Giovanni Paolo II e impedire il Cardinale Joseph Ratzinger, che allora era Prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, di ascendere alla cattedra di Pietro. Nella presentazione, Danneels ha rivelato di aver fatto parte di una "mafia" (con i cardinali Kasper, Silvestrini, Van Luyn, Martini, Murphy O'Connor, Lehman, da Cruz, Husar e Hume)e  che hanno lavorato nell'ombra per costringere papa Benedetto XVI a dimettersi e ad abilitare Jorge Mario Bergoglio per diventare Papa.

Va sottolineato che questa "mafia", conosciuta tra loro come "Il gruppo di San Gallo", a causa del monastero svizzero in cui si sono tenuti i loro incontri, si è auto-scomunicata dalla Chiesa, come promulgata la costituzione apostolica Universi Domenici Gregis di Giovanni Paolo II,che proibisce le trame e gli accordi tra  cardinali per influenzare l'elezione di un papa.

L'articolo 79 dice: "Confermando le prescrizioni dei miei predecessori, proibisco anche a chiunque, anche se è un cardinale, durante la vita del Papa e senza averlo consultato, di fare piani riguardanti l'elezione del suo successore, o di promettere voti, o prendere decisioni al riguardo in incontri privati ​​".

E nell'articolo 81 si stabilisce che questi accordi sono puniti con la scomunica latae sententiae (cioè automatica, senza la necessità di una dichiarazione da parte di nessuno, ipso facto ed eo ipso).

L'informazione rivelata dal cardinale Daneels giorni prima del Sinodo, coincide con quella pubblicata da Austin Ivereigh, nel suo libro "The Great Reformer" in cui rivela come, durante il conclave del 2013, quattro cardinali del gruppo Mafioso Saint Galen (Kasper, Lehman , Danneels e Murphy O'Connor) si sono riuniti per orchestrare illecitamente una campagna a favore dell'elezione di Bergoglio, dopo che quest'ultimo aveva accettato di essere il beneficiario di questa trama.

Le dichiarazioni fatte dal cardinale Danneels nella presentazione della sua biografia portano alle seguenti conclusioni:

1. Un gruppo di otto cardinali (uno di loro  "papa") sono oggi scomunicati dalla chiesa: Bergoglio, Danneels, Kasper, Silvestrini, Van Luyn, Husar, Lehman e O'Connor. Tre sono già morti senza alcuna prova che la scomunica sia stata revocata: Hume, da Cruz e Martini.

2. La rinuncia a Benedetto XVI era invalida, come risultato della pressione morale, di un complotto contro di lui con il quale lo costrinsero a dimettersi. Il successore è stato eletto in modo invalido per mezzo di intrighi, espressamente vietato dalla Costituzione che regola la successione.

3. Sebbene esistano già elementi che dimostrano l'esistenza di questo complotto, questa è la prima volta che uno dei cospiratori lo accetta apertamente e pubblicamente. Come gli avvocati di solito dicono, dove c'è una confessione, la dimostrazione non è necessaria.

(fonte Ultimos Tiempos)

28 commenti:

  1. HO SEMPRE SOSTENUTO CHE L'ATTUALE PAPA NON E' IL MIO PAPA. LEGGENDO TUTTO L'ARTICOLO SI CAPISCE COME CHE QUESTO PAPA E' DIVENTATO TALE PERCHE' VOLUTO DAI POTERI.

    RispondiElimina
  2. Si, questa dimissione mi ha basita. Ero molto felice x la sua nomina che poi non riuscivo a capire. Non ci veniva sat modo di conoscere. Ora se ne parla. Bergoglio non è uomo di Dio.

    RispondiElimina
  3. Non mi stupisce affatto
    Papa Benedetto XVI è stato costretto a dimettersi perché in contrasto col nuovo ordine mondiale

    RispondiElimina
  4. Tutto organizzato dalla "combriccola"😱 Berguglio il papa "musulman-africano"🙈...

    RispondiElimina
  5. È Vero proprio così 😱.. È stato "costretto a dimettersi"😠...

    RispondiElimina
  6. Tutte le vicende vissute portano a queste conclusioni

    RispondiElimina
  7. Mi sembra inaudito! Possibile che si arrivi a tanto? Amo Benedetto XVI per la sua splendida guida ,amo il Papa per quello che è e rappresenta ,ma, se quanto ho appreso in questo articolo corrispondesse al vero, di chi dovremmo fidarci?

    RispondiElimina
  8. Ma dove è Dio in tutto questo? Chi è Bergoglio? Se ha fatto questo allora io nn gli debbo ne rispetto ne obbedienza, LE PORTE DEGLI INFERI NN PREVARRANNO

    RispondiElimina
  9. Ma comunque questo va accertato prima di tirare le somme.

    RispondiElimina
  10. E' notizia conosciuta da tempo.
    Ma, pur essendo certa ( generalnente lo sono le dichiarazioni in punto di morte), non ho visto azioni conseguenziali da parte degli altri membri del collegio cardinalizio.
    Forse avrebbero ammesso di essere stati degli utili idioti?
    Di fatto lo sono stati e continuano ad esserlo.

    RispondiElimina
  11. Quindi mi viene a confermare ciò che in un messaggio la Madonna diede alcuni anni
    fa ad Edson Glauber...che "Gli agenti di satana, hanno costretto papa Benedetto XVI
    a dimettersi". Quando ho letto questo messaggio, ho cominciato a dubitare su papa
    Benedetto...con sofferenza, ma non potevo più avere fiducia, anche perchè io credo a
    questi messaggi, e non era la prima volta...In quelli di Carbonia poi, ...Gesù sta tornando... ancora i messaggi...lo descrivono molto negativamente...non dico altro.
    Purtroppo, la massoneria ha i suoi piani, che pian piano sta realizzando, ultimo
    tra questi, l'eliminazione della vera Eucarestia, e l'arrivo dell'Anticristo...Che
    il Signore ci aiuti! Senza il Suo aiuto siamo perduti.

    RispondiElimina
  12. Don Alessandro Minutella sono più di 4 anni che lo sta dicendo in tutti i modi e per questo invalidamente scomunicato da un altro scomunicato come il cardinale bergoglio, e non solo ma maltrattato in tutti i modi dai media e giornalisti venduti.

    RispondiElimina
  13. Un dolore che non finisce mai.
    Che Dio ci aiuti!

    RispondiElimina
  14. Questo papa non è il mio papa. Rimpiango molto Benedetto e Giovanni Paolo II

    RispondiElimina
  15. La chiesa bergogliana NON è la Chiesa Cattolica di Nostro Signore Gesù Cristo.
    Il male, per ora, ha occupato il trono di Pietro e sparge i suoi miasmi nel mondo.
    DIO mette alla prova i suoi figli, solo gli eletti erediteranno la Terra, gli immondi saranno cancellati.

    RispondiElimina
  16. neppure il mio ..e questo papa mi ha allontanato definitivamente dalla chiesa e da DIO ! SENTIVO CHE C'ERA DEL MARCIO ..!

    RispondiElimina
  17. neanche il mio ...e ho sempre detto che Bergoglio non mi ha mai convinto e mai piaciuto ! e lo dico anche oggi ! e nel Vaticano c'è la mafia !

    RispondiElimina
  18. L'attuale Papa è in realtà l'anticristo

    RispondiElimina
  19. Cardinali mafiosi ora Bergoglio che non è stato mai il mio papa deve dimettersi assieme ai Cardinali coinvolti in questa congiura peggio dei peggiori stati canaglia.

    RispondiElimina
  20. CARDINALI MAFIOSI,ORA BERGOGLIO CHE NON È MAI STATO IL MIO PAPA PER IL SUO PONTIFICATO A MAGGIOR RAGIONE LEGGENDO LO SCHIFO FATTO DEVE DIMETTERSI ASSIEME AI CARDINALI COINVOLTI E ANDARE A FARE PENITENZA NELLE MISSIONI LA CHIESA NON E UNO STATO DI COMPLOTISTI.

    RispondiElimina
  21. Fondamentalmente è stato Obama da cripto islamico a non tollerare la non sottomissione dei cattolici allo islam

    RispondiElimina
  22. E ormai risaputo che tutto dipende dai poteri forti mondiale anche la chiesa e una merda ta.

    RispondiElimina
  23. si sapeva ma con la confessione è tutto più chiaro!

    RispondiElimina
  24. I mercanti del Tempio furono espulsi da Gesù a suon di frustate.

    RispondiElimina

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com