Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

mercoledì 9 maggio 2018

F.S.S.P.X cappella Santa Caterina Santa Messa dell'ascensione di N.S.Gesù Cristo Giovedì 10 Maggio alle ore 18:30



Oggi, solennità dell’Ascensione: festeggiamo Gesù risorto e Asceso al cielo, per ringraziarlo di essere sempre con noi soprattutto con il dono dei Sacramenti specialmente del Battesimo e dell’Eucarestia.
Tra gli appuntamenti di questa solennità vi ricordiamo: che nella cappella di Santa Caterina da Siena in via urbana 85 Roma verrà celebrata la Santa Messa Giovedì 10 Maggio alle ore 18:30, preceduta dal santo Rosario alle ore 18:00, possibilità di confessarsi a partire dalle 17:45
 L’Ascensione porta a compimento il mistero pasquale di Cristo. E’ il suo trionfo e la sua glorificazione dopo l’apparente disfatta della passione e morte in croce. Egli però non ci ha abbandonati: è con noi “tutti i giorni, fino alla fine del mondo”, con la sua presenza nella Chiesa. Fa, o Signore, che la tua Chiesa corrisponda alla missione di rendere discepoli tutti i popoli. Che ognuno di noi, confortato dal tuo Spirito, si senta responsabile di questa dignità e di questa missione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com