Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

venerdì 4 maggio 2018

Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria di Fatima Priorato San Pio X Albano Laziale


Carissimi,

vi ricordo di iscrivervi al più presto per il pranzo della festa di domenica 6 maggio.

Inoltre mi permetto di sollecitare la vostra generosità per collaborare per la preparazione e/o durante la festa. Per questo ci sarà una riunione con tutti i volontari il I maggio alle 16.30. A seguire alle ore 18.00 ci sarà una santa Messa in onore di san Giuseppe lavoratore per tutti i volontari. Grazie per la vostra comprensione.

Vi aspetto numerosi sopratutto per la Santa Messa e processione di sabato 5 maggio (I sabato del mese, festa di san Pio V e onomastico di Padre Pio). 
Una grande occasione per professare pubblicamente la nostra fede e attirare le grazie celesti. A presto.

In unione di preghiera
don Aldo Rossi

Sabato 5 Maggio 

ore 17:00 Santa Messa solenne 

ore 18:00 processione per le vie di Albano con la statua della Madonna di Fatima al termine benedizione eucaristica segue cena in piazza 

Domenica 5 Maggio 

ore 10:30 Santa Messa a seguire conferenza su Fatima

ore 13:00 Pranzo (gradita la prenotazione)

nel pomeriggio giochi 









Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com