Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

mercoledì 16 maggio 2018

Domenica 20 Maggio Santo Rosario di Riparazione


Il vescovo Massimo Camisasca parteciperà alla veglia anti-omofobia di domenica nella parrocchia di Regina Pacis. Organizzata da don Paolo Cugini – così come lo scorso anno – vedrà tanti omosessuali e appartenenti al mondo Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender). Una messa che però è stata circondata da numerose polemiche, specie da parte dei cattolici che hanno già annunciato per la stessa giornata di domenica una veglia di riparazione per «ripulire i peccati di chi è considerato eretico per la Chiesa».Dal numero uno della diocesi reggiana però arriva l’apertura ai omosessuali. Camisasca scende nei dettagli. «Dopo lunga riflessione e preghiera, ho deciso di presiedere la veglia alla parrocchia di Regina Pacis. La Chiesa non vuole giudicare nessuno, ma nello stesso tempo desidera offrire un ideale alto e chiaro, reso possibile dalla grazia di Cristo.Ho chiesto naturalmente agli organizzatori che essa non abbia nessun contenuto in contrasto con l’insegnamento della Chiesa».


Il vescovo Massimo Camisasca
Vescovo Camisasca
Questa in sintesi sono le parole del Vescovo Camisasca, chiamato a reggere la Chiesa particolare che è in Reggio Emilia, complimenti a sua eccellenza e congratulazioni. Adesso di seguito scriveremo ciò che il Pastore addormentato di Reggio Emilia dovrebbe sapere ma non sa o finge di non sapere. Una persona che commette un peccato mortale è colui che sa che il suo peccato è sbagliato, ma commette deliberatamente il peccato comunque. Ciò significa che i peccati mortali sono “premeditati” dal peccatore e quindi sono veramente un rifiuto della legge e dell’amore di Dio. Gesù ci avverte anche che “Chi non rimane in me sarà gettato come un ramo e appassirà; la gente li raccoglierà e li getterà nel fuoco e saranno bruciati “(Giovanni 15: 6).L'inferno è la perdita di Dio;l'eternità della pena; rimorsi di coscienza; fuoco che divora l’anima, senza consumarla; oscurità, fetore, vista sulle proprie torture e degli altri dannati; compagnia di Satana; disperazione eterna.Le ragioni che provocano la permanenza eterna degli uomini nell’inferno, e cioè i peccati mortali. Sono Quattro peccati considerati un abominio tale da causare la vendetta divina, perchè vanno ad arrecare danno alle creature di cui Dio ha particolarmente cura (i bambini, gli oppressi, i poveri, ecc); altri sei, altrettanto gravi, sono soprattutto peccati contro lo Spirito Santo;  ma altrettanto fatali per l’anima a lungo andare, anche i peccati veniali. Vediamoli tutti nel dettaglio.

I 4 PECCATI CHE PROVOCANO IRA DIVINA

1) Omicidio Volontario.
2) Perversioni (sodomia, pedofilia).
3) Oppressione dei poveri.
4) Privazione della paga a chi lavora.

I 6 PECCATI CONTRO LO SPIRITO SANTO

1) Disperazione della salvezza.
2) Presunzione di salvarsi senza merito.
3) Impugnare la verità conosciuta.
4) Invidiare la grazia altrui.
5) Ostinarsi nei peccati.
6) Impenitenza finale.


Eccellenza Reverendissima questi sono:peccati mortali che ti conducono all’Inferno e lei ci sta conducendo il gregge che gli è stato affidato dalla bonta Divina.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com