Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

martedì 14 marzo 2017

ERETICI ANGLICANI SULLA CATTEDRA DI SAN PIETRO CON LA BENEDIZIONE DI FRANCESCO I




L'immagine può contenere: spazio al chiuso

Il 13 marzo 2017 alle ore 15:00, si sono tenuti i Vespri Anglicani nella basilica di San Pietro, sulla Cattedra del Principe degli Apostoli.Una confessione acattolica ha celebrato alla presenza del cardinale George Pell e dell'arcivescovo Arthur Roche, segretario della congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti, che ha pronunciato un sermone, un rito nel cuore storico e simbolico del Cattolicesimo Romano, per concessione delle autorità ecclesiastiche stesse; Questo evento, che ben si inserisce nel clima di falsa riconciliazione ecumenica che Francesco I sta portando avanti con energia durante il suo pontificato,è una palese contraddizione alla dottrina cattolica. le ordinazioni dei vescovi anglicani sono ritenute invalide. Tale invalidità venne ribadita da Papa Leone XIII nella lettera enciclica Apostolicae curae .
L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piediin riparazione per lo scandalo, il Distretto italiano della Fraternità San Pio X ha organizzato S. Messe, esposizione del santissimo sacramento in tutte le cappelle e i priorati in italia, Litanie, Rosari, Compiete riparatorie anche nella città di Roma sede dello scandalo, fedeli cattolici, accompagnati dai sacerdoti per recitare il Santo Rosario in atto di riparazione gli è stato interdetto l'accesso su piazza San Pietro come se fossero dei criminali,ben guardati dalle forze dell'ordine, e sotto lo sguardo attento della stampa.
Permettendo che gli Anglicani celebrino in San Pietro i loro Vespri, si offre a Dio un culto falso, dal momento che i Vespri Anglicani, pur essendo celebrati in un luogo consacrato al cattolicesimo, non sono un culto riconosciuto dalla Chiesa cattolica. Se pregare con gli acattolici e partecipare ai loro riti è peccato grave per i fedeli (sanzionato anche nell’attuale codice di diritto canonico) diventa peccato ancor più grave quando ciò riguarda le autorità della Chiesa cattolica, perché offre motivo maggiore di scandalo.
Nessuno difende più la Chiesa, solo un piccolo gregge, che ben guardato dalla polizia, un piccolissimo gregge, che come bandiera non ha altro che la croce di Cristo e nelle mani la corona del Santo Rosario, Questi soldati di Cristo fanno paura alle autorità ecclesiastiche, sono considerati i nemici della Chiesa i Pelagiani come li definisce Francesco I, il Papa della Misericordia del dialogo del costruttore di ponti che critica il presidente americano, che costruisce il muro alla frontiera con il messico, è poi schiera un plotone di polizia davanti piazza San Pietro per impedire a un piccolo gruppo di cattolici armati solo dalla corona del Rosario di poter recitare il Santo Rosario.Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com