Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

martedì 19 aprile 2016

Priorato di Albano Laziale Prenotazioni Pullman per le Ordinazioni ad Ecône - 2016

gli ordinandi sacerdoti inginocchiati attorno al vescovo per le promesse

Quest’anno avremo la gioia dell’ordinazione di due sacerdoti italiani: don Giovanni Caruso Spinelli da Sottomarina & don Angelo Citati da Avellino.

Per l’occasione dal Priorato di Albano Laziale, abbiamo organizzato un pullman che faciliti una agevole partecipazione all’evento.

Partenza il 28 giugno  da Albano Laziale subito dopo la santa Messa Mattutina  (soste intermedie); cena e pernottamento a Montalenghe(TO); in Albergo i pellegrini verranno alloggiati in camere doppie.
il 29 giugno partenza da Montalenghe alle ore 6.00 per Ecône; dopo la cerimonia, pranzo al sacco e ritorno.

Vi preghiamo di valutare il comfort della soluzione prevista e di prenotarVi quanto prima fornendo i seguenti dati: cognome, nome, telefono.

Quote Pullman e soggiorno a persona: 100 Euro 
La prenotazione sarà confermata al ricevimento della caparra pari ad € 50,00.


Per informazioni e prenotazioni: Priorato San Pio X 06-9306816

oppure Signora Alessandra Petrucciani 340-4774545


iscrizione i entro il 15 Giugno e non oltre.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com