Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

giovedì 20 giugno 2024

Mons. Viganò accusato di scisma da chi è realmente eretico e scismatico




A,Di J.
Carissimi amici e lettori,
S.E.R.Monsignor Carlo Maria Viganò è stato convocato per “prendere nota delle accuse e delle prove circa il delitto di scisma di cui viene accusato dai suoi detrattori”. Un’accusa infame e pesante quella che viene mossa dal Dicastero per la Dottrina della Fede che a capo si ritrova il cardinale argentino Víctor Manuel Fernández, detto "Tucho" Mistico e melodrammatico, prefetto dell'ex Sant'Uffizio il pretoriano più fedele di Jorge Mario Bergoglio , cui deve tutto. Loquace, insofferente alle critiche, è l'uomo che deve mettere in pratica la rivoluzione promessa (che pare che sia abbastanza esperto in fatto di eresie e attentati all'unità della fede e dottrina. Parrebbe anche espertissimo di come gli uomini e le donne vivono l’orgasmo e qual è la differenza c'è tra un orgasmo maschile e uno femminile.) Nei confronti dell’ex nunzio apostolico negli Stati Uniti, che più volte ha criticato giustamente Bergoglio, arrivando a chiederne le dimissioni. Si tratta di un processo penale farsa extragiudiziale dove potete tutti stare sereni che il verdetto è stato già emesso.Mons. Viganò intanto commenta la convocazione con un “considero le accuse contro di me un onore“. L’ex nunzio Usa, dopo essere stato informato “con una semplice e-mail”, risponde: “Presumo che la sentenza sia già stata preparata dato che si tratta di un processo extragiudiziale. Io considero le accuse contro me un onore. È necessario che l’Episcopato, il clero e il popolo di Dio si chiedano seriamente se sia coerente con la professione della fede cattolica assistere passivamente alla distruzione sistematica della Chiesa da parte dei suoi leader proprio come altri sovversivi stanno distruggendo la società civile. Nessun cattolico degno del nome – conclude – può essere in comunione con questa ‘chiesa bergogliana perché agisce in chiara discontinuità e rottura con tutti i Papi della storia e con la Chiesa di Cristo”.
Qui potete leggere la dichiarazione integrale ATTENDITE A FALSIS PROPHETIS.

Chi cerca di nuocere alla reputazione di qualcuno con la maldicenza o con critiche maligne: ma certamente coloro che in coscienza, sanno che il loro operato ha moltissime zone d'ombra,da quando Bergoglio si è portato il suo Pretoriano in Vaticano e che è diventato prefetto del dicastero per la Dottrina della fede, “Tucho” – per gli amici e per i parenti – ha rivoluzionato il settore di sua competenza. 
L’ex Sant’Uffizio, austero e silenzioso, un giorno sì e l’altro no risponde ai dubbi e alle richieste di vescovi da tutto il mondo. I trans possono fare da padrini ai battesimi? E le ceneri del nonno, si possono tenere in casa? E le unioni gay, le benediciamo o no? E i filippini possono essere massoni? Il prefetto, nel frattempo ammantato di porpora cardinalizia, risponde a tutti e pubblica sul sito del dicastero. Paginette in Word, formato A4, con la firma del Pontefice scannerizzata e malamente incollata (nessun reato o complotto, Francesco sa e approva tutto quella che un tempo fu una nobile congregazione, -ora decaduta a dicastero-già presieduta da prefetti timorati di Dio, oggi grazie alla ditta Bergoglio-Tucho può essere considerata il Porcile Vaticano).
L'amata Chiesa di Dio infestata dai massoni!! Stiamo vivendo il compimento della profezia della Madonna de La Salette e parte del Terzo Segreto di Fatima. 
TUTTO SI STA COMPIENDO APRITE GLI OCCHI!! !!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com