Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

domenica 8 luglio 2018

Seminario internazionale di Econe IV Capitolo generale della Fraternità Sacerdotale San Pio X





La sera del 3 luglio a Econe, sono arrivati i Padri capitolari che si accingono a svolgere il quarto capitolo generale della Fraternità sacerdotale San Pio X,fondata dall'arcivescovo Marcel Lefebvre nel 1970.

In questi giorni di preparazione spirituale per l'inizio del capitolo che si terrà l'11 luglio si svolgerà un ritiro sacerdotale, predicato da p. Emeric Baudot, attualmente priore di St. Nicolas du Chardonnet a Parigi, e primo assistente del Distretto di Francia.(Come si svolge il capitolo clicca qui)

Ordinato sacerdote il 2 settembre 1988, dal vescovo Bernard Tissier de Mallerais, p. Baudot è stato direttore della scuola Sainte-Marie vicino a Saint-Malo dal 1993 al 2001, ma anche economo del Distretto di Francia (1990-1993) e Economo generale della fraternità sacerdotale San Pio X per 12 anni, da Dal 2002 al 2014

Tutti i membri del Capitolo si raccomandano alle vostre preghiere caritatevoli.

FSSPX.News

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com