Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

lunedì 4 giugno 2018

Missione in India F.S.S.P.X

Risultati immagini per fsspx missionari in india
Immagine correlata


Cari lettori,

Vi presentiamo il video della missione in India, per condividere con Voi il "lavoro apostolico" in quella regione.

L'apostolato delle scuole cattoliche nei paesi di missione era qualcosa di molto caro al nostro amato fondatore. Del resto, non è proprio questo l'ordine di Nostro Signore: "Andare a insegnare a tutte le nazioni"?

Per questo la nostra Fraternità ha sempre avuto un'attenzione speciale per l'educazione, specialmente nei paesi lontani. I nostri sacerdoti e le suore nella missione indiana stanno facendo un ottimo lavoro, educando e crescendo i bambini orfani. Lo posso testimoniare in prima persona, l'ho visto quando li ho visitati. Spero che i nostri missionari possano continuare il loro nobile lavoro.

Mi permetto quindi di chiederVi, cari fedeli, di sostenere la missione della Fraternità San Pio X in India.



Con la mia benedizione sacerdotale,

Padre Alain-Marc Nely.
(fonte F.S.S.P.X.)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com