Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

lunedì 11 agosto 2014

IRAQ: ISLAMICI ‘GIUSTIZIANO’ 500 CRISTIANI CROCIFISSI perchè considerati infedeli. – FOTO SHOCK

Un genocidio, è l’unico termine adatto per definire quello che stanno facendo le milizie di ISIS nate con finanziamenti Usa-Ue-Qatar-Arabia in funzione anti-Assad.I cristiani sono ora di fronte la condizione infelice di avere tre ‘scelte’: fuggire, convertirsi all’Islam o morire. La stessa condizione dell’altra religione pre-islamica, gli zoroastriani yazidi.
Crimes against humanity: The captives are then lined up and ordered to kneel down on the dusty ground

Convertitevi o Morirete
Cade l'ultima città cristiana in Iraq cristiani in fuga Fino a 500 prigionieri cristiani e della minoranza religiosa degli Yazidi sono stati uccisi da ‘squadroni della morte’ di ISIS negli ultimi giorni.

Circa 40 bambini sono tra i morti, dopo essere stati cacciati dalle loro case a causa della brutale offensiva islamica  e in odio alla fede cristiana nel nord dell’Iraq.
Ora, le immagini agghiaccianti delle esecuzioni di massa sono emerse, rilasciate dall’orgogliosa macchina di propaganda del gruppo islamico.


A crowd of local men watch from behind a low fence, some of them are taking photos or filming the executions with their mobile phonesBrutal: Other captives are shot before being tied to makeshift crucifixes






Barbaric: Around 20 ISIS fighters stand behind the line of men and the squad of jihadists begin to murder the prisoners




Sick: A jihadist appears to be smiling as he holds a terrified man by his hair and begins to slice through his neck with a hunting knifeA couple of jihadists approach the dead prisoners and finish off any survivors from point-blank range

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com