Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

lunedì 26 giugno 2017

PREGHIERA PER GLORIFICAZIONE di Sua Eccellenza Monsignor Marcel LEFEBVRE


O Gesù, Sommo ed eterno sacerdote, che vi siete degnato di elevare il vostro servitore fedele Monsignore Marcel LEFEBVRE alla dignità episcopale e gli hai concesso la grazia di essere un intrepido difensore della Santa Messa del sacerdozio cattolico, della santa Chiesa e della Sede Apostolica un apostolo coraggioso del tuo regno sulla terra, un servo zelante della vostra santissima Madre , e un brillante esempio di carità, di umiltà e di tutte le virtù, degnatevi ora per i suoi meriti, di concederci la grazia che vi chiediamo, quindi, sicuri della sua intercessione efficace presso di Voi, possiamo finalmente vederlo un giorno elevato alla gloria degli altari.

Così sia.

Preghiera composta da Padre André (+), 
con l'approvazione del Superiore Generale della 
Fraternità Sacerdotale San Pio X


O JESUS, SOUVERAIN PRETRE ETERNEL, qui avez daigné élever votre serviteur fidèle Monseigneur Marcel LEFEBVRE à la dignité épiscopale et lui avez concédé la grâce d'être un défenseur intrépide de la sainte messe, du sacerdoce catholique, de votre sainte Eglise et du Siège apostolique, un courageux apôtre de votre règne sur la terre, un zélé serviteur de votre très sainte Mère et un exemple lumineux de charité, d'humilité et de toutes les vertus, daignez maintenant, en vue de ses mérites, nous accorder les grâces que nous vous demandons, afin que, assurés de son efficace intercession auprès de vous, nous puissions le voir un jour élevé à la gloire des autels.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com