Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

giovedì 1 maggio 2014

Un modo semplice per aiutare la Fraternità San Pio X



Un modo semplice che non costa niente, per aiutare l’apostolato della Fraternità San Pio X in Italia è quello di devolvere il 5 per 1000 delle tasse che comunque si dovrebbero pagare allo stato all'Associazione San Giuseppe Cafasso (Associazione ONLUS a cui sono intestati i beni immobili della Fraternità San Pio X in Italia). Questo potete farlo apponendo semplicemente la vostra firma ed indicando il Codice Fiscale dell'associazione: 93012970013, nel riquadro previsto nel Modello unico della dichiarazione dei redditi. Cogliamo  l’occasione per ringraziare tutti i nostri amici e benefattori, ricordando che il S. Rosario recitato ogni sera nei nostri priorati è offerto per tutte le loro intenzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com