Passa ai contenuti principali

TERESA MUSCO Alcune rivelazioni riguardo ai Sacerdoti e alla Santa Chiesa


Teresa MUSCO nacque il 7 giugno 1943 a Caiazzo (Caserta) e morì, in odore di santità, il 19 agosto 1976. 

Fu testimone, in molte occasioni, della realtà divina del Sacerdozio durante la Celebrazione della Santa Messa: 

· Vide Gesù prendere il posto e il corpo del Sacerdote. 
· Vide il volto del Sacerdote diventare luminoso. 
· Vide l’Ostia Consacrata emanare raggi di ogni colore.
· Vide il Sangue di Gesù colare dal Calice, quando il Sacerdote spezzava l’Ostia.

Teresa stessa scrisse: 

“Ogni singolo Sacerdote rappresenta Cristo ‘vivo e vero’. 
Il Sacerdote è un semplice Strumento, il quale dona le sue membra a Cristo e, a sua volta, Cristo Gesù si serve della loro lingua, della loro mente, dei loro gesti, di ogni loro atto...”.


La Madonna, una volta, le disse: 

“Figlia mia, se Io ti mostrassi l’Anima di un Sacerdote, vedresti che in ognuno di loro vi è il mio diletto Figlio perché, come nell’Anima... così nel corpo, portano impresso in loro Mio Figlio Gesù”.


13-06-1950 – Messaggio della Madonna

“Sapessi quanti peccati si commettono nel Mondo!... 
Molti Uomini trafiggono il Cuore già tanto lacerato di Mio Figlio. 
Se gli Uomini non si metteranno sulla retta via, il Padre infliggerà al Mondo un grande castigo e tutto sarà disastro”.


20-05-1951 – Messaggio di Gesù

“SalvaMi i Sacerdoti dai loro peccati e santificali con il Mio Dolore e lavali con il Mio Sangue. 
Vedrai molti cambiamenti nella Mia Chiesa: Cristiani che pregano ne rimarranno pochi, molte Anime vanno all'Inferno. 
Pudore, vergogna non ci saranno più per le donne: Satana si veste di esse per far cadere molti Sacerdoti (è sufficiente vedere cosa accade ai nostri giorni… ci sono Preti che abbandonano l’abito talare, per scegliere la via del matrimonio, affascinati più dal sesso che dall’Amore di Dio). 
Crisi comuni ci saranno nel Mondo: Preti, Vescovi, Cardinali sono tutti disorientati… il Governo cadrà.
Il Papa passa ore di agonia, alla fine Io sarò lì, per condurlo in Paradiso.
Una grande guerra succederà: Morti e feriti ce ne saranno tanti. 
Satana grida la sua vittoria, e quello è il momento che tutti vedranno Mio Figlio apparire sulle nubi e, allora, giudicherà quanti hanno calpestato il Suo Sangue Innocente e Divino. 
E allora… il Mio Cuore trionferà!”.


30-09-1951 – Messaggio di Gesù

“Voi Sacerdoti non esponete alle tentazioni di disperazione le Anime scelte da Me, poiché per voi sarà il ‘fuoco eterno’. 
Molte Anime si perdono per causa vostra. 
Pensate al vostro dovere, perché, un giorno, piangerete. 
Pensate ad incoraggiarle, non a scoraggiarle...”.


31-08-1953 – Messaggio della Madonna

“Figlia, quanti peccati nel Mondo! 
Mille volte, ogni momento, crocifiggono, configgono Mio Figlio sulla Croce. 
Il Padre è stanco e pieno d'ira nel vedere il Figlio Suo sempre così trafitto e calpestato da tanti Uomini crudeli. 
Figlia mia, prega e fa’ penitenza, perché il popolo corre veloce verso un orribile precipizio. 
Parla ai piccoli, affinché preghino, perché le preghiere degli innocenti valgono molto più di quelle delle persone grandi. 
Solo pregando si può placare l'ira di Dio. 
E tu, con le tue pene e preghiere, puoi cambiare tanti cuori duri. 
Prega molto, specie per i figli a Me cari, i Sacerdoti, prediletti di Mio Figlio. 
Voglio un fervore vivo e vero nella preghiera, e non una cosa imparata e detta per abitudine, specie le preghiere davanti a Gesù Sacramentato. 
Così, tu obblighi a tornare da Me tanti e tanti Sacerdoti”.


23-07-1973 – Messaggio della Madonna
“Figlia Mia Teresa, sappi che molti Sacerdoti, figli Miei prediletti e tanto amati da Me, dicono che Io, Mamma, oscuro la Gloria e l'Onore di Mio Figlio! 
Oh, poveri figli Miei insensati! 
Quanto sono ciechi! 
Come si sono fatti prendere dal Demonio!... 
A quanta cecità sono giunti, per non aver ascoltato né Gesù, né Me, ma Io sono pronta ad accoglierli fra le Mie braccia, perdonando loro ogni offesa…
… Non sono Io stata creata per servire Mio Figlio?…
… Non Mi ha dato a voi tutti, ai piedi della Sua Croce?… 
… Ed ora, sono Io che oscuro il Culto a Gesù?… 
Vi siete lasciati condurre, da soli, per mano, da Satana… 
E voi, figli a Me cari, volete arrivare a cancellarMi dai cuori delle Creature.
Di' a tutti che Io ho bisogno di Sacerdoti umili e coraggiosi, pronti ad essere ammazzati, derisi e calpestati, perdere la propria vita, il proprio sangue, affinché, per mezzo di loro, Io possa risplendere nella Chiesa, dopo la grande purificazione”.


13-10-1973 – Messaggio della Madonna

“Il Mio grande dolore è nel vedere che molti Miei figli prediletti si danno addirittura al Diavolo, rinnegando Mio Figlio...”.


In una delle ultime annotazioni del suo Diario, che si ferma al 2 Aprile 1976, Teresa riferisce le parole della Madonna sulle lacrime che versa da immagini e statue: 

“Figlia mia, queste Mie Lacrime inietteranno un risveglio nel cuore di tante Anime, che vogliono essere fredde e di tante altre che non hanno volontà. 
Ma per coloro che non pregano e dicono che la preghiera è fanatismo, sappi, figlia mia, che per loro queste Lacrime, se non si ravvedono, saranno la condanna”.


Nelle sue ultime ore di vita, ad un’ammalata che le aveva chiesto: 

“Perché il Signore mi fa soffrire tanto?”.
Teresa rispose:
“Non sapete che il Signore Gesù, per dimostrarci il suo Amore, è morto per noi in Croce?… 
Non sapete che anche noi, con i nostri peccati, abbiamo gridato e voluto la Morte di Gesù?… 
Beati noi, se sappiamo soffrire e offrire tutto al Signore! 
Niente va perduto. 
Il Signore non si tiene niente, e saprà ben ricompensarci delle nostre sofferenze”.


Commenti

Post popolari in questo blog

Fiducia Supplicans: Colpo di Mano di una Setta di Eretici Corrotti.Mons. Carlo Maria Viganò.

Mons. Carlo Maria Viganò Sul Comunicato stampa circa la ricezione di Fiducia Supplicans https://www.lifesitenews.com/news/archbishop-vigano-cdl-fernandezs-defense-of-fiducia-supplicans-shows-his-manifest-heresy/ Il Cardinal Fernández scrive che “non c’è spazio per prendere le distanze dottrinali da questa Dichiarazione o per considerarla eretica, contraria alla Tradizione della Chiesa o blasfema”. Come risponderebbe a una simile osservazione? Non stupisce che l’autore di un documento in sé eretico cerchi di difenderlo contro ogni evidenza. Stupisce invece l’impudenza nel contraddire quella sinodalità che, a sentir loro, dovrebbe lasciare autonomia alle “chiese particolari”. Ma questo è ciò che avviene quando una lobby che pretende di avere una legittimazione “democratica” scopre che il popolo – sovrano solo a parole – non asseconda i suoi piani eversivi. Il consenso popolare diventa allora “deriva populista” (come quando non sono i Democratici a vincere onestamente un’elezione) e la st...

LA PREGHIERA CONSEGNATA DALLA MADONNA STESSA (REGINA DEGLI ANGELI) PER INVIARE GLI ANGELI A SCONFIGGERE I DEMONI

Nel 1864, in Francia, la Madonna apparve a un prete e gli insegnò una potente preghiera per combattere e sconfiggere i poteri dell’inferno. Il 13 gennaio 1864, il beato padre Luis-Eduardo Cestac fu improvvisamente colpito da un raggio di luce divina. Vide dei demoni sparsi per tutta la terra, causando un’immensa confusione. Allo stesso tempo, ha avuto una visione della Vergine Maria. La Madonna le ha rivelato che in effetti il ​​potere dei demoni era stato scatenato in tutto il mondo e che più che mai era necessario pregare la Regina degli Angeli e chiederle di inviare le legioni dei santi angeli per combattere e sconfiggere poteri dell’inferno. “Madre mia”, disse il prete, “sei così gentile, perché non mandi questi angeli per te senza che nessuno te lo chieda?” “No”, rispose la Beata Vergine, “la preghiera è una condizione stabilita da Dio stesso per ottenere questa grazia”. “Allora, santissima Madre”, disse il prete, “insegnami come vuoi che ti venga chiesto!” Fu allora che il Beato ...

Francesco decapita la diocesi di Roma, promuovendo per rimuovere. Via il suo vicario De Donatis e il suo “nemico”, l’ausilario Libanori

I due vescovi litigarono sul destino del gesuita Rupnik, accusato di violenza sessuale da 5 suore Papa Francesco ha deciso a modo suo di risolvere la lunga disputa fra il suo vicario a Roma, cardinale Angelo De Donatis e il gesuita Daniele Libanori, vescovo ausiliare della capitale: li ha sollevati entrambi dall’incarico ricoperto promuovendoli ad altro incarico. Come spiegato dal bollettino della sala stampa vaticana di sabato 6 aprile, il cardinale De Donatis è stato nominato nuovo penitenziere maggiore del Vaticano in sostituzione del cardinale Mauro Piacenza dimissionato qualche mese in anticipo (compirà 80 anni a fine estate). Libanori è stato invece nominato assessore personale del Papa per la vita consacrata, incarico creato ad hoc perché non è mai esistito: dovrà occuparsi di tutti gli istituti di vita consacrata. Con il suo vicario le incomprensioni iniziarono con la pandemia Era da tempo che il Papa aveva fatto trapelare l’intenzione di sostituire De Donatis, che lui stesso a...