Passa ai contenuti principali

I vostri messaggi sulla vicenda Viganò / Un distintivo d’onore essere scomunicati dalla falsa chiesa


Cari amici e lettori,
pubblichiamo oggi alcuni messaggi di solidarietà e di stima che sono arrivati al blog di Duc in altum,e per gentile concessione noi pubblichiamo  un’incredibile quantità di messaggi di solidarietà, stima, affetto e preghiera per monsignor Carlo Maria Viganò.
Carissimi amici, stringiamoci a Monsignore e facciamogli sentire che il gregge è vicino al buon pastore. (Clicca per leggere tutti i messaggi Per Viganò con Viganò i vostri messaggi senza sosta)

by Mel Gibson

Dear Archbishop,

I’m sure you expected nothing else from Jorge Bergoglio.

I know that you know he has no authority whatsoever – so I’m not sure how this will effect you going forward- I hope you will continue to say mass & receive the sacraments yourself – it really is a badge of honor to be shunned by the false, post conciliar church.

You have my sympathies that you suffer publicly this grave injustice. To me & many others you are a most courageous Hero.

As always, you have hit the nail on the head regarding the illegitimacy of Francis. You express the core problems with the institution that has eclipsed the true church & I applaud your courage in expressing that, but more than that in maintaining fidelity to the true church!

You are a modern day Athanasius! I have all respect for the way you defend Christ & his church. I agree with you 100% that the post conciliar church of Vatican II is a counterfeit church. This is why I built a Catholic Church that only worships traditionally. You are welcome to come & say mass there anytime.

Of course being called a schismatic & being excommunicated by Jorge Bergoglio is like a badge of honor when you consider he is a total apostate & expels you from a false institution.

Remember that true schism requires innovation, something you have not done but something that Bergoglio does with every breath

He, therefore, is the schismatic! However he already ipso facto excommunicated himself by his many public heresies (canon 188 in the 1917 code).

As you already know he has no power to excommunicate you because he is not even a Catholic.

So rejoice! I am with you & I hope Bergoglio excommunicates me from his false church also.

Bergoglio & his cohorts have the clothes & the buildings, but you have the faith.

God bless & keep you. If you need anything just ask I will try my best to help.

With admiration & undying respect.

_________

di Mel Gibson

Caro arcivescovo,

sono sicuro che non si aspettava altro da Jorge Bergoglio.

So che lei sa che egli non ha alcuna autorità, quindi non so che effetto avrà su di lei in futuro. Spero che continuerà a dire messa e a ricevere i sacramenti. È davvero un distintivo d’onore essere evitato dalla falsa Chiesa postconciliare.

Ha tutta la mia solidarietà per il fatto che soffre pubblicamente questa grave ingiustizia. Per me e per molti altri lei è un eroe coraggioso.

Come sempre, ha colto nel segno riguardo all’illegittimità di Francesco. Lei esprime i problemi fondamentali dell’istituzione che ha eclissato la vera Chiesa e mi congratulo per il suo coraggio, ma soprattutto per come mantiene la fedeltà alla vera Chiesa!

Lei è un Atanasio dei giorni nostri! Ho tutto il rispetto per il modo in cui difende Cristo e la sua Chiesa. Sono d’accordo con lei al 100% sul fatto che la chiesa postconciliare del Vaticano II è una chiesa contraffatta. Per questo ho costruito una chiesa cattolica in cui si pratica solo il culto tradizionale. Siete i benvenuti se volete venire a celebrare la messa in qualsiasi momento.

Naturalmente essere chiamato scismatico ed essere scomunicato da Jorge Bergoglio è come un distintivo d’onore se si considera che egli è un apostata totale e la espelle da una falsa istituzione.

Ricordo che il vero scisma richiede innovazione, cosa che lei non ha fatto, ma che Bergoglio fa ad ogni respiro.

È lui, quindi, lo scismatico! Tuttavia, egli si è già scomunicato ipso facto con le sue numerose eresie pubbliche (canone 188 nel Codice del 1917).

Come già sa, non ha il potere di scomunicarla perché non è nemmeno cattolico. Quindi gioisca! Sono con lei, e spero che Bergoglio scomunichi anche me dalla sua falsa Chiesa.

Bergoglio e le sue coorti hanno le vesti e gli edifici, ma voi avete la fede.

Dio la benedica e la protegga. Se ha bisogno di qualcosa chieda pure, farò del mio meglio per aiutarla.

Con ammirazione e imperituro rispetto
_________


di Enrico Maria Radaelli

Eccellenza Reverendissima, Monsignor Arcivescovo Carlo Maria Viganò,

ho saputo dell’inaudita sentenza tutta assolutamente contronatura e scandalosamente antievangelica che il cosiddetto, ma esso sì scismatico e auto-scomunicato, congresso del Dicastero per la dottrina della fede ha pronunciato contro di Lei.

Le confermo che sono toto corde con Lei, sia nel metodo (non presentarsi a tale Tribunale perché non sono loro ad avere autorità su di Lei, ma è Lei che ha autorità su di loro), sia nelle conclusioni: sono loro gli auto-scomunicati, sono loro gli scismatici, sono loro insomma l’anti-chiesa, suffragate essendo tutte queste asserzioni da Gal 1,8: «Se anche noi stessi o un angelo dal cielo, vi predicassimo un Vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!».

Aggiungo che tutta nulla e dunque tutta invalida è a mio giudizio la rinuncia di Benedetto XVI dell’11 febbraio 2013, come ampiamente e incontrovertibilmente illustrato nelle pagine del mio La Chiesa si è auto-scomunicata?

Prego vivamente, e mi unisco alle preghiere di tutti i fedeli che come me sanno bene come la realtà della nostra santa e povera Chiesa sia tutto il contrario di come viene presentata da questa tutta bugiarda sentenza, che al più presto si raduni intorno a Lei, eccellentissimo ed eroico Monsignor Arcivescovo Carlo Maria Viganò, il più largo e vivo consesso di Vescovi, di Arcivescovi e di Cardinali che riconoscano pubblicamente la vera realtà che Lei così fermamente sta denunciando da anni e oggi alza quale unico vessillo di realtà, e arrivino alle ovvie conclusioni che da anni sono pur loro dinanzi, e che ho ritenuto logico delineare nei miei libri più recenti, Ma Dio è pro o contro il Novus Ordo Missae? e, appunto, La Chiesa si è auto-scomunicata?, così essi impegnandosi a dare finalmente alla nostra sempre più santa e sempre più amata Chiesa il vero, legittimo e degno Successore di Benedetto XVI che la Sposa di Cristo sta aspettando e aspettando da ben undici anni., da vera martire qual è, pur sotto le ereticali, scandalose, sanguinanti e anticristiche fustigazioni sempre più anticristiche e furiosamente laceranti dell’antipapa Jorge Mario Bergoglio.

Prostrato, ringraziando nostro Signore per l’immensa, eccezionale e luminosissima grazia che col Suo coraggio Egli sta dispensando oggi molto misericordiosamente sulla Sua Chiesa, Le bacio filialmente l’anello.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il nuovo vescovo D'Ivrea Daniele Salera" tolleranza zero per chi si inginocchia alla comunione"!

Carissimi amici e lettori, che nella Chiesa contino i gesti, si è sempre saputo.  Ma a Ivrea ora contano soprattutto le posizioni. Quelle del corpo. Da qualche settimana, in diverse parrocchie, i fedeli che si inginocchiano per ricevere l’Ostia vengono sistematicamente saltati. Il messaggio è chiaro, il metodo pure: ti inginocchi? Non comunichi. La scena si è già vista più volte: il parroco si avvicina, Ostia in mano, e quando incontra un fedele inginocchiato... tira dritto. Nessuno dice nulla, ma tutti capiscono. Qualcuno si alza all’ultimo secondo per non fare la figura dell’eretico, altri restano lì, come statue di gesso, in ginocchio davanti all’altare e col vuoto tra le mani. Benvenuti nella nuova liturgia in salsa eporediese, dove non si sa bene cosa si prega, ma si sa benissimo come bisogna stare. La direttiva – perché di questo si tratta – non è scritta, non è firmata, non è motivata. Ma c’è. E gira. E viene fatta rispettare alla lettera, come certe leggi non dette dei regi...

LA PREGHIERA CONSEGNATA DALLA MADONNA STESSA (REGINA DEGLI ANGELI) PER INVIARE GLI ANGELI A SCONFIGGERE I DEMONI

Nel 1864, in Francia, la Madonna apparve a un prete e gli insegnò una potente preghiera per combattere e sconfiggere i poteri dell’inferno. Il 13 gennaio 1864, il beato padre Luis-Eduardo Cestac fu improvvisamente colpito da un raggio di luce divina. Vide dei demoni sparsi per tutta la terra, causando un’immensa confusione. Allo stesso tempo, ha avuto una visione della Vergine Maria. La Madonna le ha rivelato che in effetti il ​​potere dei demoni era stato scatenato in tutto il mondo e che più che mai era necessario pregare la Regina degli Angeli e chiederle di inviare le legioni dei santi angeli per combattere e sconfiggere poteri dell’inferno. “Madre mia”, disse il prete, “sei così gentile, perché non mandi questi angeli per te senza che nessuno te lo chieda?” “No”, rispose la Beata Vergine, “la preghiera è una condizione stabilita da Dio stesso per ottenere questa grazia”. “Allora, santissima Madre”, disse il prete, “insegnami come vuoi che ti venga chiesto!” Fu allora che il Beato ...

Non sparate su Leone XIV di Aldo Maria Valli

Leone XIV Carissimi amici e lettori, offriamo alla vostra attenzione questo articolo di Aldo Maria Valli che condividiamo pienamente. Carissimi amici, sappiate che 8 Maggio ero come tanti in piazza San Pietro, in attesa orante e inquieta per questa elezione. Quando Papa Leone XIV e apparso sulla loggia ho avvertito la carezza di Gesù per tutti noi. Il Signore ha ascoltato le nostre preghiere continuiamo a pregare vedrete che la Vergine Maria Madre della Chiesa lo condurrà per mano. Buona lettura e condivisione! A.diJ. di Aldo Maria Valli Cari amici di Duc in altum, nel campo tradizionalista c’è chi già sta facendo le pulci a papa Leone XIV passando al setaccio perfino le virgole e criticandolo per ogni sfumatura che possa anche lontanamente far supporre un segno di continuità con il pontificato bergogliano. Con la solita sincerità, devo dire che non condivido questo atteggiamento. L’esordio di Leone XIV mi è piaciuto. Mi è piaciuto il fatto che si sia presentato con mozzetta rossa ...