Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

domenica 9 dicembre 2018

Capodanno in Priorato

Immagine correlata
Il Priorato della Fraternità sacerdotale San Pio X ad Albano Laziale organizza per chi lo vorrà il Capodanno, siete  tutti invitati fedeli, amici e simpatizzanti. Con l'occasione si organizza una visita nella città di Roma,delle conferenze  al fine di stare insieme  per ringraziare il Signore dei tanti benefici ricevuti nell’anno  che sta finendo e chiederne di nuove per il venturo.

 Domemica 30 dic. -ore 11:00 S. Messa cappella Santa Caterina in via urbana,85 - 
- S. Messa - visita alla città - pranzo “al sacco” - i partecipanti che raggiungeranno la cappella di Roma nella mattinata potranno lasciare il loro bagaglio per facilitare la visita della città nel tardo pomeriggio,trasferimento in Priorato ad Albano laziale  (con mezzi propri) - dove verranno alloggiati -e Ceneranno.

31 dic. - Te Deum - S. Messa - Cenone

colazione - mattinata libera - pranzo - conferenza pomeridiana - S. Messa con Te Deum di ringraziamento - Cenone di capodanno - Botti ed Auguri.

01 gen. - Veni Creator - S. Messa

colazione - S. Messa - pranzo.

Prenotazione obbligatoria entro il 15 dicembre

È possibile partecipare anche solo ad alcuni momenti dell'intero programma. 
il cenone di fine anno che sarà in abbondanza è servito da un  Catering.


Per ulteriori informazioni e per il modulo d'iscrizione: madate un'e-mail 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com