Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

mercoledì 8 aprile 2015

Catechismo per adulti Cappella Santa Caterina F.S.S.P.X.

Cappella Santa Caterina da Siena interno



Carissimi amici e fedeli;

Giovedì 09 Aprile, riprenderà il catechismo degli adulti, nella cappella di Santa Caterina da Siena, via Urbana 85, Roma.


ore 18:00 Recita del Santo Rosario, e possibilità di confessarsi.
ore 18:30 Santa Messa al Termine catechismo.

Niente di Maggiormente importante del conoscere la via scelta da Dio per noi: a quella soltanto sono ammesse le grazie di cui abbiamo bisogno per salvarci.Quante esistenze spostate , quante sofferenze, quante povere anime perdute, forse, per aver seguito una via diversa da quella in cui Dio le voleva!
Non bisogna dunque incamminarsi alla ventura in questo viaggio pericoloso della vita, magari per un colpo di testa, un capriccio, una cieca ostinazione.Dio ci aspetta perchè tramite il suo ministro il sacerdote ci vuole istruire e darci i mezzi per conoscere la nostra fede .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com