Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

giovedì 7 marzo 2019

Marcia per la Vita il 18 Maggio 2019

Rome Life Forum 2019

Angelicum

Largo Angelicum 1, Roma

16 e 17 Maggio 2019
"Città dell'Uomo versus Città di Dio - Ordine mondiale globale versus Cristianità".
a cui seguirà la Marcia per la Vita il 18 Maggio 2019


Si svolgerà anche quest'anno a Roma, alla vigilia della Marcia per la Vita, il Rome Life Forum, che avrà come tema "Città dell'Uomo versusCittà di Dio - Ordine mondiale globale versus Cristianità".

Il Forum, al quale parteciperanno i leader dei principali movimenti pro-vita e pro-famiglia di tutto il mondo, è un'opportunità unica per tutti coloro che sono impegnati ogni giorno nella difesa dei principi non negoziabili, per ritrovarsi nel cuore della Cristianità al fine di conoscersi, collegarsi ed unire gli sforzi.

Tra i relatori che interverranno quest'anno ci saranno Raymond Leo Cardinal Burke, Willem Jacobus Cardinal Eijk (Paesi Bassi), Fr Kevin O’Reilly OP (Angelicum, Italia), Dr Alan Fimister (UK/USA), Roberto de Mattei (Fondazione Lepanto, Italia), Steven Mosher (Population Research Institute, USA), Anthony Murphy (Catholic Voice, Irlanda), John-Henry Westen (LifeSiteNews, Canada), Walter Cardinal Brandmüller e altri.

Il Forum si svolgerà in inglese e in italiano con traduzione simultanea.

Il programma dell'evento sarà disponibile nelle prossime settimane.
( Fonte corrispondenza romana)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com