Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

martedì 11 agosto 2015

Pellegrinaggio nazionale Bevagna - Assisi 2015


San Giovanni Bosco, patrono della gioventù

sabato 5 e domenica 6 settembre



presentazione, volantino, iscrizioni

Siamo giunti alla 27a edizione del Pellegrinaggio nazionale Bevagna-Assisi, dedicato quest'anno alla figura di San Giovanni Bosco, patrono della gioventù.

Uomo di devozione, preghiera ed azione; Sacerdote zelante per la salvezza delle anime; odiato da liberali, massoni e valdesi; pienamente inserito nel suo tempo eppure così distaccato dal mondo; in poche parole ... un Santo, così come ciascuno di noi dovrebbe sforzarsi di essere, con l'aiuto della Grazia di Dio.

Per informazioni ed iscrizioni consultate il volantino allegato (cliccate sulla foto della locandina) o contattate direttamente il Priorato di Rimini: tel. 0541-72 77 67; e-mail: pellegrinaggio@sanpiox.it



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com