Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

venerdì 24 luglio 2020

«Ddl Zan una legge inutile e dannosa va solo respinta!»



In tutto il mondo, si parla sempre anche a sproposito dei diritti umani. Oggi in Italia, vogliono far passare la legge bavaglio il ddl "contro omotransfobia proposta dal piddino Alessandro Zan Scalfarotto, che punirebbe tutti coloro che hanno idee contrarie o pregiudizi, nei riguardi del l'omosessualità.Tutto è iniziato alcuni anni fa, con l'approvazione della Cirinnà, la legge che ha regolamentato le unioni civili. Erano i tempi del governo Renzi. Poi sono arrivati altri esecutivi, ma la linea di fondo non è più cambiata: la "piattaforma Cirinnà" è uno dei trait d'union del MoVimento 5 Stelle, del Partito Democratico e di Italia Viva, che su questi aspetti non hanno problemi ad essere in sintonia. "Ce ne ricorderemo".Inoltre i cristiani, sono stati e continuano a essere vittime del fondamentalismo islamico, dell'ideologia delle organizzazioni LGBT , del nazionalismo religioso, di regimi totalitari, ma anche di violenze indirettamente finanziate dal nuovo ordine mondiale, che dietro a esso tirano le fila la massoneria,

nonché dell’incapacità dei governi occidentali di porre un tempestivo freno al genocidio in atto in tante parti del mondo e nel Medio Oriente . Noi cristiani chiediamo che anche a noi vengano riconosciuti gli stessi diritti. Quindi che in Italia sia riconosciuto il delitto di cristiana fobia.

In Europa in Medio Oriente, le crescenti persecuzioni spingono i cristiani a fuggire dalle terre dove il cristianesimo è nato. Nel Maghreb, nell'Africa subsahariana e perfino in Estremo Oriente essi sono ridotti al silenzio e assassinati a migliaia. In Francia e in tante parti del mondo, il saccheggio di chiese e abitazioni e la profanazione di cimiteri sono all'ordine del giorno, così come crocifissioni, roghi di persone vive, mutilazioni, decapitazioni a colpi di accetta. Poco lontano dai nostri confini contro di loro vengono proclamate fatawa e condanne inesorabili. Tutto ciò accade nel silenzio della comunità internazionale, dimentica del fatto che «la libertà di pensiero, di coscienza e di religione» è sancita dalla Dichiarazione dei diritti dell'uomo. Le sofferenze degli omosessuali non devono avvenire al prezzo della negazione di quelle dei cristiani. Vi sono forse vittime buone e vittime cattive, vittime di cui si deve parlare e altre riguardo alle quali si deve tacere?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com