Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

lunedì 8 aprile 2024

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Exsurge Domine


Carissimi amici,
Exsurge Domine è diventata Fondazione e può ricevere il 5x1000 .Ci permettiamo di rivolgerci a Voi per domandare il Vostro sostegno alle attività apostoliche e formative di Exurge Domine . Non beneficiando di sovvenzioni né dalla Chiesa né dallo Stato, la nostra fondazione vive soltanto di carità. Se lo desiderate ci potete sostenere. 
Donando il vostro 5×1000 alla Fondazione Exsurge Domine è un gesto che non vi costa nulla, in quanto questa donazione non modifica in nessun modo l’importo dell’Irpef dovuta allo stato.

Con il vostro 5 per 1000 potete sostenere i Sacerdoti perseguitati e poveri, la formazione di giovani vocazioni sacerdotali e religiose!

Fondazione Exsurge Domine ETS -

cod. Fiscale: 96584230583




Vi ringraziamo tanto per la Vostra sensibilità.

In Cristo Re
la Fondazione Exsurge Domine


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com