Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

sabato 18 aprile 2015

DOMENICA 19 APRILE II DOPO PASQUA Santa Messa in Rito Romano Antiquior Santuario B.V.Maria del Divino Amore


Un invito per tutti gli amici di Roma e dintorni,a ritrovarci per un giorno insieme per la celebrazione della Santa Messa in Rito Romano Antico, nel Santuario della Beata Vergine Maria del Divino Amore.Questa Domenica è chiamata la Domenica del Buon Pastore. Infatti, San Pietro, che Gesù risuscitato ha costituito capo e pastore, della sua Chiesa, ci dice l'epistola che Gesù Cristo e il pastore delle anime, che erano come pecore erranti.Egli è venuto per dare la propria vita per esse ed esse gli si sono strette intorno. Celebra la Santa Messa, don Leonardo Sacco, Cappella dello Spirito Santo.


ORARI

ore 17:00 Santo Rosario 

ore 17:30 Santa Messa

possibilità di confessarsi mezz'ora prima della messa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com