Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

mercoledì 20 agosto 2014

Pellegrinaggio della Tradizione Cattolica da Bevagna ad Assisi




Carissimi,

Sabato 06 e Domenica 07 Settembre 2014 si svolgerà l'annuale pellegrinaggio della Tradizione Cattolica, da Bevagna ad Assisi. Il tema della XXVI edizione: San Pio X: centenario della nascita del papa dell'Eucarestia.

PROGRAMMA

Sabato 06 Settembre

Ore 8:30 appuntamento a Bevagna (PG) "campo dei frati" vicino a porta cannara; 

8:45 S.Messa ore 9:45 partenza; ore 18:00 circa arrivo a Foligno per la cena e il pernottamento. 

Domenica 07 Settembre

Ore 8:00 partenza, ore 17:30 fine del Pellegrinaggio alla Basilica San Francesco.


Svolgimento

Il pellegrinaggio si svolge a piedi per un totale di circa 45 Km, da Sabato mattina a domenica pomeriggio, con partenza da Bevagna e arrivo alla Basilica di San Francesco ad Assisi, passando da Montefalco, Foligno e Spello.Durante la marcia alcuni pulmini sono costantemente a disposizione dei pellegrini.Per coinvolgere i bambini della Crociata Eucaristica verrà organizzato un capitoli con un programma particolare per loro. 

I Pasti

I pellegrini devono provvedere

-La colazione per il Sabato dopo la Messa

-due o tre pasti freddi:e eventualmente cena del sabato sera pranzo della domenica

-alimenti energetici per la marcia e per le varie pause;

-Piatti, bicchieri e posate l'acqua è fornita dal Comitato organizzativo.

Pernottamento

Tutti i pellegrini saranno debitamente alloggiati presso l'albergo Holiday Inn Express a Foligno via M.Arcamone, 16 in camere multiple. Quota di partecipazione e contributo spese per gli adulti 33 euro, con la cena del sabato sera 43 euro, alloggio in camera doppia. Supplemento per camera singola 18 euro, supplemento di 23 euro, per B&B del Venerdì sera.Per Famiglie: fino a 2 anni gratuito, 28euro, con cena del sabato sera 38euro, alloggio in camere multiple, 3 - 4 persone in due letti matrimoniali. iscrizione entro il 25 Agosto per informazioni telefonare 0541727767 e-mail:pellegrinaggio@sanpiox.it

Il pellegrinaggio va preparato spiritualmente, per disporre l’anima a offrire le proprie suppliche ed a ricevere le grazie di Dio; per questo motivo invitiamo tutti i fedeli a fare la novena preparatoria dal 29 agosto al 6 settembre.
(3 Pater, Ave, Gloria e l’invocazione “San Francesco, prega per noi”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com